Il flagship store Minotti London by EDC, ubicato in Margaret Street, nell’elegante quartiere di Fitzrovia, ha raddoppiato la propria superficie espositiva attraverso l’acquisizione del piano seminterrato.

 

Lo spazio copre ora complessivamente oltre 800 mq e i due piani sono collegati tra loro da una scenografica scala in cemento, vetro e ottone.

Il progetto di ristrutturazione è stato curato da Minotti Studio, che ha declinato in modo originale materiali,   forme e cromie fortemente indicativi dello stile del brand.

 

 

Pavimenti in cemento grigio e boiserie in legno scuro intervallate da pareti rivestite in pregiato marmo danno vita ad uno spazio raffinato che fa da cornice alle novità della 2017 Collection: il sistema di sedute Lawrence, il divano Pollock, le sedute Jacques, Colette e Fil Noir, abbinate ai numerosi complementi.

Presente anche un’ampia selezione dei prodotti più rappresentativi della collezione aziendale, quali i sistemi di seduta Hamilton, Allen, Andersen, Seymour e Yang.

Lo spazio espositivo comprende anche un’area dedicata alla presentazione della collezione outdoor, con i sistemi di seduta Indiana e Rivera.

 

Attraverso l’ampliamento del flagship store Minotti London by EDC, l’azienda consolida ulteriormente la propria presenza in un mercato particolarmente vivace ed in una città considerate tra le più influenti nel panorama dell’architettura e del design contemporanei, sede dei più autorevoli e prestigiosi studi di architettura a livello mondiale.