Massimo Dutti ha progettato un negozio di 800 metri quadrati la cui architettura si integra alle esigenze estetiche della celebre galleria.

La facciata elegante e sobria mette in risalto i valori del marchio.

Il design degli interni, sviluppato interamente da Massimo Dutti, si connota per l’utilizzo di materiali, finiture e illuminazione ricercati.

Particolare rilievo è dato all’esclusivo Museo della Sartoria con tessuti caratteristici esposti in vetrine dedicate.

Per il pavimento è stato scelto marmo italiano di colore beige con venature lineari, posato a spiga. L’illuminazione posizionata in alto dà risalto alle collezioni, mentre le diverse lampade forniscono la giusta dose di luce ambientale, creando un’atmosfera calda e accogliente.

L’arredamento si distingue per la combinazione di grandi tavoli centrali in Krion, piccole poltrone dallo stile anni ’50 e tappeti.

Il nuovo store, oltre a rispondere al concetto più avanzato di negozio eco-efficiente del Gruppo Inditex, è dotato di una serie di elementi innovativi che coniugano moda e tecnologia, per proporre nuove shopping experience ai clienti.