Marchi Group, attiva nella produzione di cucine artigianali dagli anni 70, ha raggiunto un importante traguardo sul mercato russo.
A San Pietroburgo verrà inaugurato un nuovo negozio monomarca il 18 giugno 2015. L’azienda italiana da sempre si distingue per la ricerca della perfezione estetica e strutturale, proponendo cucine evocative, dai tratti stilistici inconfondibili, che attingono ai valori della tradizione per offrire un risultato di assoluta eccellenza, fuori dalle mode e dal tempo.
L’inaugurazione dello showroom di giovedì 18 giugno sarà un vero e proprio evento aperto al pubblico all’insegna dell’estro creativo che da sempre distingue il marchio italiano: grandi chef si alterneranno nella preparazione di piatti speciali e gli ospiti potranno godere di un intrattenimento musicale fino a tarda notte.
Una tappa fondamentale per Marchi Group che continua il suo percorso di crescita anche in Russia mantenendo intatte le proprie qualità originali: la passione artigiana, la ricercatezza dei materiali e l’assoluta bellezza delle proprie cucine.