Magis ha aperto il suo primo negozio monomarca all’interno del prestigioso quartiere commerciale Central di Hong Kong.

Situato in Gough Street, una delle strade più trendy di Hong Kong nell’ambito retail, il nuovo store di 185 mq è il primo flagship asiatico del brand, oltre ad essere il più grande negozio in Asia.

Una facciata in vetro definisce immediatamente il carattere innovativo del marchio. L’interno è diviso in tre sezioni distinte, ognuna delle quali offre un’esperienza diversa.

La prima, lungo il corridoio, è dedicata alle sedie e agli sgabelli più iconici del marchio. È caratterizzato da nicchie espositive di vetro posizionate nelle pareti di destra, mentre a sinistra sono presenti delle piattaforme di legno bianche in diverse altezze.

La seconda presenta le novità oltre ai prodotti per outdoor esposti per famiglie. Questa sezione ricrea un ambiente living rilassato ma al contempo sofisticato.

La sezione finale è incentrata su Me Too, la collezione colorata e divertente per bambini.

In occasione dell’inaugurazione, l’architetto britannico Thomas Heatherwick e il Managing Director di Magis Alberto Perazza si sono uniti agli ospiti presenti per un pomeriggio esclusivo all’insegna di design, storie e divertimento per celebrare l’apertura del flagship store.