L’espansione internazionale di Made.com continua a Parigi con l’apertura del più grande showroom.
I suoi 840 mq di superficie, nel secondo arrondissement vicino al Louvre, saranno interamente dedicati alla ricerca nel design e all’innovazione.
Nei due livelli dello showroom, Made mette a frutto la sua creatività per unire l’analogico e il digitale.
I clienti potranno scoprire dal vivo i prodotti, testarli e toccarli, raccogliere e conservare le informazioni sugli oggetti e arredi di loro interesse attraverso la tecnologia Cloud Tag, per poi completare l’ordine on line, o direttamente dallo showroom o a casa.
Per la prima volta, Made offre la possibilità ai clienti di immergersi completamente in ambienti e case reali arredati da altri clienti e fotografati sul social network Unboxed.
Presso il nuovo showroom di Parigi i visitatori potranno infatti utilizzare modellini in scala realizzati con apposite stampati 3D per attivare la proiezione di come il prodotto che desiderano sia ambientato in altre case fotografate. Le proiezioni saranno realizzate all’interno di un tunnel che permette una visualizzazione a 360° dell’ambiente.
Made continua inoltre a selezionare e supportare start up innovative e promettenti nuove realtà imprenditoriali. Il nuovo spazio francese avvia infatti una collaborazione continua con giovani artisti e designer ai quali offrirà ogni mese la possibilità di mostrare le proprie creazioni. L’uso dello spazio showroom sarà condiviso con marchi e imprese dalla filosofia e dallo spirito simili a Made, così da promuovere ulteriori sinergie.