Ha aperto il nuovo showroom di Made.com a Berlino, uno spazio di 500 mq nella zona sud di Friedrichstrasse, vero e proprio laboratorio di tendenze con gallerie e pop ups che nascono ogni settimana, in perfetta linea con la vitalità del marchio on line di arredo.

 

I visitatori possono scoprire dal vivo i prodotti e testarli toccando con mano un ricco assortimento estratto dal grande catalogo on line Made.com.

L’uso innovativo della tecnologia permette di scansionare con uno speciale tablet i prodotti fisicamente presenti in showroom per ottenere ogni dettaglio e costruire una wishlist. Nel Mac Bar chi vuole può procedere direttamente all’acquisto di ciò che ha visto e toccato con mano attraverso il sito oppure esplorare tutto il catalogo.

 

Made lancia oltre due collezioni a settimana in Germania e lo showroom rifletterà questo dinamismo con una selezione in continua evoluzione, pensata per dare sempre nuove ispirazioni agli appassionati di home décor e design.

 

Il marchio on line di arredo continua la sua espansione europea con l’apertura del primo showroom di Germania, che consolida il successo della formula showroom Made.com già collaudata a Londra e in UK così come a Milano, Amsterdam e Parigi, quest’ultimo aperto il 30 giugno. il mercato extra UK oggi rappresenta il 40% delle vendite.