Dopo l’apertura dello scorso anno a Taichung, Lema prosegue il suo viaggio in Oriente con un nuovo flagship store nella città di Taipei, capitale e centro economico e culturale di Taiwan, inaugurato in collaborazione con il partner Wise Duke.
Uno spazio che racconta lo stile elegante e discreto del brand, pensato come nuovo punto di riferimento in città per designer, architetti e contractor che potranno trovare in Lema un partner preparato, in grado di interpretare e tradurre ogni esigenza estetica ma soprattutto funzionale grazie a soluzioni custom-made.
L’ampio spazio interamente dedicato alla presentazione dei sistemi e delle collezioni del brand, mostra diverse ambientazioni giorno e notte pensate per raccontare la casa Lema: un rifugio pensato come un abito sartoriale, ispirato ad uno stile di vita lontano dal clamore e dalla pretenziosità, votato al massimo comfort emotivo.
Con Lema l’ambiente domestico è pervaso dalle atmosfere solari e mediterranee grazie agli equilibri tra le linee, i colori e materiali. Il fil rouge che lega tutte le proposte del vasto catalogo è l’armonia dello slow living.
Accoglienza e convivialità, relax e calore sono infatti le parole chiave.