L’Asia è ancora al centro dell’espansione internazionale di Lema che, dopo le recenti aperture di Taipei e Pune, ha inaugurato il suo più grande flagship store a Shenzhen, metropoli sempre più cosmopolita e in grande sviluppo della Cina continentale meridionale.
Ambizioso progetto sviluppato in partnership con il dealer locale Ubun, lo spazio si sviluppa su oltre 1200 mq e si rivolge a designer, architetti e contractor che trovano in Lema un partner preparato, in grado di interpretare e tradurre ogni esigenza progettuale grazie all’ampio catalogo e alle infinite soluzioni custom-made.
Interamente dedicato alla presentazione dei sistemi e delle collezioni Lema Casa, che uniscono sapientemente heritage manifatturiero e innovazione industriale, lo store propone numerose ambientazioni per la zona giorno e la zona notte, raccontando l’alchimia e la discreta eleganza della casa Lema: spazio pensato come un abito sartoriale, votato al massimo comfort emotivo.
Il dna di Lema è indissolubilmente legato alla produzione di sistemi modulari su misura, esposti in diversi modelli e configurazioni all’interno dello showroom.