Il nuovo brand nato dall’esperienza di Segno Italiano presenta in anteprima il rinnovato showroom di via Palermo 8 disegnato dalla divisione di progettazione di interni Eligo-Studio.
Durante la scorsa Milano Design Week è nato Eligo, brand che valorizza l’esperienza delle botteghe artigiane e delle produzioni storiche selezionando con stile contemporaneo prodotti per la casa destinati e distribuiti a livello internazionale.
Dall’esperienza di Segno Italiano, dopo anni di lavoro e collaborazioni, si rinnova la missione del team, composto da Alberto Nespoli, Domenico Rocca e Leo Prusicki, lanciando il nuovo brand Eligo e la sua divisione di progettazione di interni: Eligo-Studio.
I prodotti di Eligo uniscono l’esperienza centenaria di manufatti senza tempo alla ricerca e alla progettazione di oggetti inediti, ispirati a disegni e brevetti dimenticati, ma rivisti nella forma. Ogni manufatto ha la sua unicità e porta con se‘ il fascino del design e della storia italiana.
Lo showroom di via Palermo 8 subisce un sostanziale cambiamento grazie all’intervento di ridefinizione degli spazi compiuto negli ultimi mesi da Eligo Studio, che mette a servizio degli spazi milanesi la ricerca su materiali e prodotti sviluppata attraverso la collaborazione di una serie di realtà artigianali ed eccellenze italiane.