Situato al numero 6 di via Pontaccio a Milano, Spazio Cielo è il primo showroom monomarca dell’azienda che ha innovato il modo di concepire la ceramica da bagno.

Vero e proprio Laboratorio della Ceramica, lo spazio si configura come un ambiente raffinato, palcoscenico delle nuove tendenze nell’arredobagno, dove l’azienda propone ai visitatori l’esclusività di forme, dimensioni, spessori, superfici e colori che hanno reso celebre il brand.

 

Una location dinamica, con un allestimento in continua evoluzione, costantemente rinnovato. Il nuovo progetto, firmato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, art director di Cielo, si ispira al tema del colore e della materia.

Un layout studiato nei minimi dettagli per valorizzare al meglio i prodotti esposti, all’interno di un ambiente nel quale protagonista indiscussa è la ceramica. Materia che, plasmata dalle esperte mani degli artigiani Cielo, prende vita in proposte inedite per design, bellezza e qualità. 

Lo showroom racchiude diversi ambienti bagno arredati con le ultime novità dell’azienda. Qui, le collezioni Le Giare, I Catini, Narciso e Arcadia vengono esaltate dalle decorazioni delle pareti, che riprendono le nuance dell’esclusiva gamma di finiture Terre di Cielo in un sapiente gioco cromatico di richiami e contrasti.

 

Lo spazio non vuole essere un semplice showroom, ma un percorso esperienziale che racchiude tutto il meglio dell’azienda, un luogo accogliente dove i consumatori, architetti, progettisti e interior designer possono trovare ispirazione per i loro progetti.