Con una collezione che ad oggi conta più di 150 famiglie di prodotto, firmate da progettisti internazionali all’avanguardia, la celebre azienda di design esporta il 75% del suo fatturato ed è presente in oltre 130 Paesi in tutto il mondo grazie a una rete retail che vanta al suo attivo circa 130 flagship store, 200 shop-in-shop e oltre 2500 punti vendita multibrand (tra di essi anche le diverse soluzioni Kartell Partner e Kartell Partner Light). Per Kartell il 2013 è stato un anno di espansione. Ha infatti firmato un importante accordo di joint-venture in Cina con laGold Bond Enterprises che ha dato vita alla società GB Kart Ltd, il cui incarico è quello di rappresentare il brand e distribuire i prodotti Kartell in questo mercato. Kartell Chinaha il compito di aprire 50 flasghip store entro i prossimi 5 anni (da maggio, sono già stati inaugurati 2 store).Anche i Pasei del Medio-Oriente, con particolare focus su quelli del Golfo, rappresentano nuovi obiettivi di espansione. Sempre a inizio 2013, Kartell ha dato incarico alla società Chaloub, riferimento nel settore fashion e luxury, di rappresentarla in mercati nevralgici quali EAU, Qatar, Arabia Saudita, Oman. Per l’inizio del 2014 Kartell ha in programma di aprire dei flagship Store a Doha e Dubai. in Brasile, a fine novembre, l'azienda ha aperto 3 nuovi flagship store a Recife, Santo André e Curitibain un’unica settimana. Il programma di espansione in questo promettente mercato prevede di raggiungere entro i prossimi 5 anni la quota di almeno 50 rivenditori di alta gamma. Infine Kartell continua ad affermare la sua già consolidata presenza in tutta Europa, in Russia e nei paesi dell’Est, Nord-Centro-Sud America ed Estremo Oriente. Negli ultimi 4 mesi Kartell ha infatti aperto nuovi negozi a Stoccarda, Valencia, Barcellona, Johannesburg, Portorico, Monterrey, Istanbul.