Una vista inattesa accoglie i visitatori del rinnovato spazio Spotti Milano in viale Piave: lo sguardo è immediatamente catturato dalla carta da parati realizzata da Wall&Deco in esclusiva per Spotti, con disegno a cura di Studiopepe, che interrompe la prospettiva mantenendo un dialogo continuo con gli arredi circostanti.
Il disegno reinterpreta in chiave attuale le tradizionali vedute negli interni ed è proposto in bianco e nero, con la possibilità di inserti geometrici di diverse forme in ottone, che aggiungono un elemento grafico contemporaneo.
L’ampia veduta dell’intero disegno, può essere declinata in base alle esigenze del cliente, grazie all’approccio innovativo di Wall&Deco, che propone non più ripetizione di pattern e geometrie tipici della carta da parati tradizionale, ma ingrandimenti e macro-immagini dal forte effetto materico.
Una nuova estetica del decoro murale, espressione di trend e atmosfere suggestive, dallo stile unico e dal forte impatto visivo.
Il disegno può essere quindi elaborato e proposto in maniera personalizzata, seguendo le necessità formali ed estetiche, dell’ambiente in cui sarà inserito: è possibile ridimensionare l’intera immagine in base alle dimensioni della parete su cui verrà applicata o scegliere la porzione di disegno più adatta al progetto, creando, insieme al cliente, il suo personale ed unico Instant Panorama.
La carta da parati Wall&Deco per Spotti è in vendita esclusivamente da Spotti Milano in Viale Piave 27.