Il Gruppo Cosentino, realtà di riferimento nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo dell’architettura e del design, ha inaugurato un nuovo Cosentino City nel cuore di Londra.

Con questa nuova apertura, l’azienda spagnola ha scommesso ancora una volta su un piano di distribuzione e di espansione internazionale fortemente diversificato, nonché sul modello degli showroom localizzati nelle principali città del mondo.

 

Immerso nell’elegante quartiere di Clerkenwell  – dimora degli atelier delle marche più prestigiose a livello mondiale – il nuovo Cosentino City è uno spazio pensato per instaurare un legame ancora più stretto con la clientela e offrendo un’esperienza sensoriale unica e mettendogli a disposizione del personale altamente qualificato.

Lo showroom si sviluppa su una superficie di oltre 200 mq e mette a disposizione degli architetti e dei designer spazi espositivi e di lavoro dotati delle tecnologie più avanzate, con l’obiettivo di agevolare queste figure professionali nella realizzazione di qualsiasi tipologia di progetto.