Il terzo punto vendita de Il Bisonte nella Ville Lumiere si sviluppa su una superficie di circa 80 mq distribuiti su due piani.

Ideato dallo studio Vudafieri Saverino Partners, come il recente spazio milanese in via Santo Spirito 14, il negozio rispecchia, negli arredi come nei dettagli, lo spirito ironico e unconventional del brand e celebra la personalità del fondatore, Wanny Di Filippo.

Il piano terra è dedicato all’esposizione della collezione di accessori e piccola pelletteria uomo e donna e si caratterizza per l’iconico tessuto rigato multicolore su pavimenti e pareti. Al centro della stanza spicca la sagoma-adesivo che ritrae Wanny Di Filippo a dimensione reale.

Continua la collaborazione artistica con il creativo Felice Limosani che ha realizzato istallazioni ah hoc per il nuovo pop-up store. Ha infatti animato il soffitto con una scultura di pendenti iridescenti; la vetrina, con cartoni animati che giocano con la figura del fondatore, e il secondo piano, dove ha curato una selezione di vinili e sarà quindi possibile ascoltare musica.

Infine, al nuovo indirizzo parigino sarà possibile comprare, in anteprima assoluta, una selezione di borse e piccola pelletteria della collezione Autunno –Inverno 2018 de Il Bisonte.