Proseguono gli investimenti di Florim per l’apertura di nuovi spazi istituzionali nei più importanti centri del design mondiale. Il 27 febbraio il Gruppo inaugura il flagship store di Francoforte, importante crocevia internazionale dell’area centroeuropea.
Lo showroom, situato in un'edificio di prestigio che risale al 1886 in Hanauer Landstr. 175-179, sarà un punto di incontro e di dialogo con i professionisti del progetto. Uno spazio ricercato che ospiterà eventi, meeting, formazione e soprattutto l’esposizione delle svariate proposte ceramiche dei brand del Gruppo: Floor Gres, Rex, Cedit – Ceramiche d’Italia, Casa Dolce Casa – Casamood, Cerim e Florim Stone.
L’elegante allestimento degli spazi, estesi su una superficie di 700 mq, è stato ideato in continuità stilistica con gli altri showroom istituzionali – la Florim Gallery di Fiorano Modenese (Modena) e i flagship store di Milano, New York, Mosca e Singapore – ed esalta le potenzialità espressive e le performance tecniche delle grandi lastre. Al piano inferiore è riservata l’area per incontri e presentazioni istituzionali.