Spinge l’acceleratore sui mercati esteri Fiemme 3000.

In attesa della prossima apertura di New York, prevista per il mese di maggio, l’azienda di pavimenti, rivestimenti e complementi in legno biocompatibili rafforza la sua presenza in Cina, dove a Shanghai, nel 2016, aveva già aperto il primo monomarca all’estero.

Ha infatti inaugurato il monomarca nella città di Chongqing.

 

Vicino al centro della città, lo showroom si trova all’interno del distretto di Jiulongpo District, il più importante dei due dedicati all’arredamento e ai rivestimenti.

L’area espositiva si estende su una superficie di 300 mq e si connota per l’accuratezza del progetto di allestimento e per il profumo del legno, sembra quasi di trovarsi a passeggiare in un bosco della Val di Fiemme.

Grandi pannelli in legno, a campione delle diverse proposte di Fiemme 3000, sono esposti in verticale, intelaiati da robuste strutture montate su rotaie scorrevoli che permettono di visionare comodamente le diverse varianti del materiale. Su alcune parerti di fondo la riproduzione di ‘interni boschivi‘ ricorda la naturalità dei pavimenti e le loro peculiarità biocompatibili, sostenibili ed estetiche.

 

Il punto vendita si rivolge a un mercato di alta fascia, che in Cina si sta rapidamente sviluppando in parallelo alla crescente sensibilità verso le tematiche green, la riduzione dell’inquinamento e la ricerca di un benessere sempre più diffuso e naturale.