Una tappa fondamentale
“Il debutto di Febal Casa negli Stati Uniti è per noi una tappa fondamentale”, sottolinea Emanuel Colombini, presidente Colombini Group, “un tassello che va a completare la presenza in un mercato di grande potenziale. Il Gruppo inaugura il primo flagship store Febal Casa a Miami, consolidando la filiale commerciale per servire non solo Nord America, ma anche Canada e America Latina. L'apertura rappresenta un momento significativo per il brand, offrendo al pubblico proposte per ogni ambiente della casa, che include cucine, living, dining e notte. Questo debutto nel retail, insieme a una crescente attività nel contract, è parte di una strategia mirata che prevede l’apertura di numerosi store nei prossimi anni, in città strategiche, ricettive al design italiano, soprattutto lungo le coste e in aree emergenti dove il gusto si sta evolvendo verso uno stile più contemporaneo. Crediamo molto nel ‘sogno americano’ e nel potenziale di questo mercato per il made in Italy. Attualmente, l’America rappresenta circa il 2,5% del fatturato del Gruppo, ma il nostro obiettivo è triplicare la presenza”.