Sulla scia del Gruppo Colombini che ha inaugurato qualche anno fa il primo store Colombini Casa a Dubai, anche Febal Casa si lancia alla conquista degli Emirati Arabi, con l’obiettivo di fare di questo nuovo e dinamico mercato uno dei più importanti per il Gruppo.
Parola d’ordine design italiano. Il concept innovativo e la qualità di altissimo livello sono i veri protagonisti dello showroom, uno spazio espositivo di 400 mq concepito e allestito come una vera e propria esperienza di arredo della casa, secondo uno stile di vita italiano ma adeguato alle esigenze del consumatore globale.
Design italiano, infatti, ma non solo. Questa imperdibile occasione di business conferma la propensione all’internazionalizzazione di un’insegna che, come Febal Casa, guarda al futuro con spirito innovatore, restando però sempre ben ancorata alle sue radici senza dimenticarne valori e fondamenta.
Primavera, Romantica, Chantal, Cherry sono solo alcuni dei modelli di cucina Febal Casa esposti nello showroom, accanto ad un’ampia e diversificata area tecnica. Si tratta di linee pensate per un consumatore internazionale, dinamico e attento alle novità. Un pubblico che riconosce alla cucina il ruolo di regina della casa, nucleo dove riunire la famiglia e vivere le relazioni con gli amici.
Un ambiente che sa coniugare al meglio l’alta funzionalità a livello progettuale richiesta dallo stile di vita di oggi con un gusto estetico che non solo non rinnega il passato, ma anzi lo fa rivivere attraverso il ritorno a materiali naturali e lo valorizza attraverso una lettura moderna ed emozionante.
Per offrire al consumatore una visione più completa di cosa oggi rappresenti il Gruppo Colombini nel panorama del design internazionale, il nuovo store ospita anche una Rossana Island, corner dedicato al marchio ben rappresentato dalla cucina “futurista” DC10.