I nuovi store presentano il mondo Fazzini nella sua varietà e complessità, riprendendo le atmosfere e il linguaggio stilistico che caratterizzano le altre boutique monomarca dell’azienda presenti sul territorio italiano.

 

Sviluppato su una superficie di 90 metri quadrati, lo store di Palermo ha recentemente aperto le porte in via Giovanni Campolo 26. L’opening della boutique di Modica, invece, è atteso per il 20 maggio in via Sacro Cuore 7.

 

Le collezioni di bed dressing e le proposte di arte della tavola sono presentate in una suggestiva scenografia, in cui il sapore della manifattura artigianale made in Italy incontra il gusto contemporaneo del brand, sempre al passo con le ultime tendenze, per offrire un’esperienza di home decoration di qualità e design.

 

In un contrasto fra i toni naturali del rovere e la purezza del bianco, fra la matericità delle superfici di legno e la perfezione delle laccature, gli elementi d’arredo ospitano le collezioni Fazzini e caratterizzano il layout degli spazi.

Il design rigoroso delle scaffalature esalta la mano morbida e soffice delle lavorazioni tessili con cui l’azienda realizza le sue proposte.

Gli ambienti sono scanditi da un’alternanza di suggestioni, che Fazzini interpreta con le sue collezioni di stagione e continuative, Bon Ton e Blow, le raffinate proposte La Perla Home e le soluzioni per la tavola.