Erco ha inaugurato il nuovo flagship store a Varese, curato interamente da Giuseppe Bavuso, progettista e art director dell’azienda di serramenti funzionali e dalle elevate perfomance che quest’anno festeggia 60 anni di attività.
Lo spazio, di circa 120 mq, è stato pensato come un ampio ed elegante loft.
Il pavimento e le pareti in graniglia di marmo in diverse tonalità di grigio regalano all’ambiente grande luminosità, supportata da un sofisticato progetto di illuminazione.
Nell’ampio ingresso una serie di istallazioni di prodotti Erco e quattro piedistalli, di forma geometrica con finitura total black, accolgono alcune sezioni degli infissi esposti.
Al piano superiore, un pannello retroilluminato, utilizzato come una quinta scenografica che rappresenta lo skyline di Milano, dona un effetto prospettico di grande impatto visivo.
In occasione dell’inaugurazione è stata presentata la nuova collezione Dry, esposta in varie soluzioni nei modelli finestra e portafinestra con inedite finiture.