Il processo di crescita di ItalianCreationGroup continua con l’apertura del nuovo showroom monomarca Driade – Concetto di casa a Minsk, in collaborazione con DiStyle.

Il brand, già presente in oltre 80 Paesi, prosegue dunque il suo percorso di internalizzazione con la capitale bielorussa.

Luminoso e dall’animo contemporaneo, lo showroom ospita il mondo eclettico e versatile di Driade con la nuova collezione e alcuni elementi già parte del lessico consolidato del marchio.

 

In esposizione la seduta Cinemascope e il divano Wow di Philippe Starck, la collezione di tavoli e sedie Mingx di Konstantin Grcic, lo scrittoio Portable Atelier Moleskine by Driade di Philippe Nigro, il tavolo Easel disegnato da Ludovica+Roberto Palomba, la collezione di poltrone e tavolini Ten & Ci di Naoto Fukasawa e la seduta Francesa di Alberto Lievore.

 

L’allestimento alterna alle ultime novità prodotti iconici, come le sedie Costes e Lou Read di Philippe Starck, Nemo di Fabio Novembre e il pouf Blocco di Nanda Vigo.

L’Arte degli Oggetti di Driade completa il percorso espositivo con una collezione di pezzi raffinati che spazia dai servizi per la tavola a vasi e complementi decorativi.