La griffe di arredamento per il bagno di alta gamma apre un nuovo store in franchising a Padova, in collaborazione con la famiglia Chiappetta.

Devon&Devon continua la sua espansione rafforzando ulteriormente la sua presenza in Italia.

A Padova, sceglie l’eleganza di Piazza Insurrezione, nel cuore della città. All’interno di un interessante edificio dei primi del Novecento, Paola Tanini, art director del brand, firma il concept espositivo dello spazio, articolato su due piani su una superficie di oltre 250 mq.

Dalle otto grandi vetrine su strada si possono ammirare i pezzi iconici e distintivi delle collezioni aziendali: le vasche Aurora Bijoux e President, i mobili Bentley e Bogart, le consolle Crystal Memphis e Colette.

 

All’ingresso dello store, un’ampia zona è dedicata a Bath Couture, il progetto sartoriale per la realizzazione di arredi su misura per privati e contract, nato dalla collaborazione con maestranze artigiane fiorentine.

L’esposizione prosegue al piano inferiore, con la mostra delle superfici Atelier, Intarsia, Cover, Old Wood e Prestige, dei mobili laccati di grandi dimensioni come Jetset e delle preziose rubinetterie in molteplici finiture.

 

Un omaggio allo stile classico contemporaneo più eclettico che ha reso riconoscibile il brand in tutto il mondo.