Colé Italian Design Label, con la sua vocazione sperimentale, e una serie di brand che, come Colé, si muovono tra design, ricerca e alto artigianato, hanno dato vita al progetto Colé Gallery.
Si tratta di un nuovo modello di rete basata su consonanze di gusto e affinità elettive, oltre che sulla condivisione di spazi, allestimenti, strategie di comunicazione e risorse.
Ecco quindi lo showroom di via Cesare da Sesto 11 a Milano, che presenta le collezioni di Colé Italian Design Label, Tato, Labanto e H, in un ideale percorso aperto, destinato ad arricchirsi, nel corso del tempo, con il passaggio (anche temporaneo) di sempre nuove realtà.
Il progetto è di Matteo De Ponti e Laura Macagno, fondatori di Colé Italian Design Label, con Francesca De Ponti, giornalista e strategic consultant per diverse aziende del settore design.
Nuove realtà che muovono da un’autentica passione per tutto ciò che è fatto ad arte. E che, a dispetto della crisi, tornano ad investire sulla qualità delle idee, sulla scelta delle materie prime, sui processi di lavorazione che ci hanno resi famosi nel mondo. I mobili di Colé e di H, le lampade senza tempo di Tato, gli specchi magici di Labanto.