L'azienda veneta inaugura nella capitale del design il suo primo flagship store

È a Milano, città fulcro dell’innovazione e del design made in Italy, che Caccaro ha deciso di aprire il suo primo flagship store.

Lo showroom costituisce una base strategica, che concorre in modo decisivo al consolidamento dell’azienda a livello nazionale e internazionale.

Situato nella centrale via Larga 23, lo spazio Caccaro occupa un piano terra fronte strada di 40 mq e un piano interrato disposto su due livelli di circa 180 mq. Gli ambienti dal mood metropolitano ricercato si connotano per un gioco di salite e discese e di prospettive che si aprono e si chiudono.

Massima attenzione è stata data allo studio delle luci: il nuovo spazio si caratterizza per un impianto domotico innovativo che esalta ogni particolare delle composizioni che ospita.

Lo spazio espositivo accogliente permette di accompagnare il visitatore attraverso i differenti ambienti della casa, dalla zona living alla zona notte.

Garantire l’assistenza diretta a clienti e partner e l’aggiornamento in tempo reale sulle nuove proposte saranno solo alcuni dei plus: all’interno del flagship saranno infatti presenti uno store manager e due consulenti d’architettura, personale altamente qualificato che sarà in grado di esaltare al meglio le elevate possibilità di personalizzazione e di modulabilità del sistema Freedhome e delle altre proposte, per creare soluzioni su misura.

L’obiettivo è quello di rendere lo spazio un luogo di incontri, dialoghi, connessioni: un punto di contatto tra azienda, architetti, designer consumatore finale e professionisti.