L’azienda italiana di design ha recentemente inaugurato a Manila, nelle Filippine, il suo primo monobrand store all’interno di un edificio completamente nuovo a Bonifacio Global City, quartiere caratterizzato da una crescita veloce e da uno sviluppo dinamico, arricchito da eleganti spazi residenziali e commerciali.

Lo spazio dedicato alle collezioni B&B Italia, Outdoor e Maxalto, si sviluppa su una superficie di 1300 mq distribuiti su due piani, all’ingresso e al decimo piano dell’edificio. L’ambiente è accogliente ed esprime l’eleganza tipica delle collezioni B&B Italia e Maxalto. Il layout, articolato in aree con stili diversi, offre una selezione di proposte per la zona giorno, notte e l’outdoor. Il mood espositivo rispetta le ultime guidelines di B&B Italia in termini di immagine e presentazione.

Le scelte stilistiche, il progetto degli interni, la miscela di dettagli architettonici e di materiali e il gioco di luci e ombre, danno vita ad un’ambiente dalla forte personalità, dall’immagine originale e internazionale, ricco di idee, proposte e soluzioni. Pareti rivestite con carte grafiche in bianco e nero, controsoffitti riflettenti in vetro nero, sofisticati elementi divisori in maglia metallica, un visual ricercato e una grande teca in vetro che ospita rigogliose piante tropicali contribuiscono a creare un’atmosfera unica.

Per l’apertura di Manila, B&B Italia sigla la nuova partnership con Focus Global, distributore esclusivo di B&B Italia nelle Filippine.

Situato a The Fort, il nuovo store vuole essere una piattaforma di qualità e professionalità, una “design destination” in un mercato sempre più sensibile all’arredamento di alto di gamma.