Il primo spazio negli Stati Uniti dedicato alle collezioni B&B Italia, Maxalto e Arclinea

Il Gruppo B&B Italia apre un nuovo spazio multimarca sulla Superior Street a Chicago, in collaborazione con WPA Chicago.

È il primo negozio del suo genere negli Stati Uniti: uno spazio di vendita dedicato alle collezioni B&B Italia, Maxalto e Arclinea.

Nel 1998 WPA Chicago ha lanciato Arclinea negli Stati Uniti con il suo primo flagship store nel cuore del Chicago Design District e ha rappresentato il brand per 20 anni.

Oggi, quello stesso showroom di oltre 650 metri quadrati è stato interamente ridisegnato e rinnovato per enfatizzare i progetti di B&B Italia e Maxalto nonché le cucine di alta gamma Arclinea, mantenendo il carattere industriale dello spazio originale.

Design e coordinamento sono curati da Antonio Citterio, designer di riferimento di Arclinea fin dal 1986.

Le cucine si integrano perfettamente con le collezioni B&B Italia e Maxalto grazie alle sinergie che accomunano i tre marchi: medesimo approccio alla produzione industriale e costante ricerca dell’eccellenza.

In occasione dell’inaugurazione, lo store multimarca di B&B Italia presenta un’ampia scelta dei prodotti più recenti B&B Italia e Maxalto per le zone living, notte e outdoor, oltre a pezzi iconici, e quattro progetti di cucine Arclinea.

WPA Chicago è rivenditore esclusivo di prodotti B&B Italia, Maxalto e Arclinea per l’Illinois. Il nuovo negozio sarà una vetrina importante ma anche una piattaforma di qualità e professionalità per i progettisti.