Artemide consolida la propria presenza a New York con l’apertura di un nuovo Lighting Consultancy & Training Centre.

 

Situato al 46 di Greene Street, adiacente al flagship store Artemide di Soho, lo spazio multifunzionale sarà un punto di riferimento per architetti, progettisti e lighting designer, un centro di competenza che ospiterà training di prodotto e incontri dedicati ai professionisti del settore.

 

Il centro di competenza sarà anche un luogo per presentare le nuove collezioni Architectural sviluppate per il mercato nordamericano, come il progetto Alphabet of Light, disegnato dallo studio BIG – Bjarke Ingels Group e recentemente premiato con il Red Dot Award, e gli innovativi sistemi brevettati A. Sharping, A.24, Vector, Olmo.

Nel nuovo spazio saranno presenti non solo i sistemi più tecnici ma anche i prodotti del catalogo Design ed altri progetti che completano la collezione di prodotti che combinano alte performance di luce al controllo acustico per una qualità ambientale completa.

 

Il Lighting Consultancy Center Artemide di New York conferma il know how Artemide in grado di offrire non solo prodotti ma anche servizi e competenza, diventando un partner importante per operare una scelta consapevole della luce, offrendo un servizio di supporto completo e personalizzato per ogni esigenza di progettazione illuminotecnica.