Due continenti d’elezione, Asia e America, rientrati da tempo nei piani di sviluppo della rete distributiva, hanno visto negli ultimi due mesi l’apertura di tre nuovi flagship store interamente dedicati a Flexform.

Un megastore molto raffinato nel lussuoso mall di Chengdu, megalopoli in crescita nel cuore della Cina, accoglie un’ampia esposizione dei bestseller e delle ultime novità aziendali. Il concept dell’allestimento ricalca il format espositivo presentato al Salone del Mobile e contribuisce a trasferire l’idea del living per cui Flexform è internazionalmente riconosciuto.

Città del Messico, interessante mercato di cerniera tra il Nord e il Sud America, l’azienda apre ​il nuovo flagship store posizionato nello storico quartiere Polanco sull’asse Masaryk che raccoglie molti brand del lusso. Di forte impatto, lo spazio è posizionato al primo piano di un edificio con ampie vetrate che valorizza la collezione esposta.

Kuala Lumpur ha inaugurato il primo grande store destinato ad aprire le porte al mercato della Malesia e ad introdurre lo stile Flexform con un’esposizione portatrice di quella “relaxed elegance” per un pubblico asiatico sempre più incline e sensibile ad un prodotto di alta qualità made in Italy.