La specificità di applicazione per i luoghi di benessere
Oltre all’aspetto estetico, è sempre necessario considerare la destinazione d’uso del luogo d’applicazione, soprattutto quando si tratta di aree così specifiche e in cui il livello di umidità può influire sulla qualità dell’applicazione. Nel caso di QC Termegarda, Boero ha lavorato sul piano terra della spa, gli spogliatoi, le sale relax, la palestra, l’ala delle nuove lounge massaggi al piano 1 e i serramenti in legno dell’intera struttura.
Il progetto, che ha coinvolto una superficie totale di 3.000 mq, è stato affidato all’esperienza e alla professionalità di Massimo Caglioni, titolare dell’impresa artigiana C.M. Color Srls che da 50 anni opera in tutti i settori dell’imbiancatura.
Per la scelta e la fornitura dei prodotti Boero più adatti alle necessità del progetto è intervenuto invece il Centro del Colore di Capriate San Gervasio, partner commerciale di Boero, con un’esperienza di oltre 45 anni e punto di riferimento per i professionisti del settore di cui C.M. Color Srls è affezionato cliente.