Dall'incontro di due mondi, nasce l'allestimento inedito - e reale - firmato Missoni x SuonareStella. Così, l'appartamento milanese del digital influencer viene personalizzato dalla collezione Home della casa di moda

Missoni home veste gli interni di SuonareStella, l’appartamento milanese di Paolo Stella nonché hub creativo che il digital influencer ha plasmato sotto il segno di spazio votato al dialogo tra brand e pubblico digitale (o fisico).

Si tratta  di una collaborazione cucita addosso agli ambienti dell'abitazione, che per l'occasione è stata completamente arredata con tessili, complementi e sedute Missoni, tutti accomunati da un comun denominatore: il vibrante blu che già la scorsa primavera aveva lasciato parlare di sé.

Leggi anche: Anche il residenziale veste Missoni

Missoni Home x SuonareStella

A guidare il progetto, l'attenta curatela di Alberto Caliri, direttore creativo della collezione Missoni home, che ha saputo interpretare gli spazi di SuonareStella veicolando l’arredo come mezzo di convivialità: l'appartamento di Paolo Stella fa infatti da set non solo per elementi d'arredo e di design, ma anche per momenti di incontro e socialità.

'Il caffè del buongiorno': un nuovo ingresso

Proprio fra i momenti di socialità maggiormente apprezzati, vi è il 'Caffè del buongiorno', un formato digitale con cui Stella ogni mattina condivide brevi istanti di relax e riflessione come a inaugurare l’inizio della giornata. Una rubrica a cui Missoni ha scelto di partecipare, sempre in modo coerentemente personalizzato, proponendo un inedito set tableware composto da tazzina da caffè e piattino, entrambi realizzati da Compagnia Italiana del Cristallo e decorati dal nuovo motivo Nastri declinato in un'elegante tema nero dalle bordature dorate.

Ad accompagnare il rituale, la frase al centro del piattino traduce lo spirito che anima la collaborazione: “A chi ascolta con il cuore”, dedica firmata oi da una stella.