Siamo nel cuore pulsante della Costiera Amalfitana: lì, dove paesaggi spettacolari e buon cibo (ma non solo) si incontrano e si fanno motivo di orgoglio per gli italiani e d'invidia per tutto il resto del mondo.
Poco distante da Amalfi, in una zona più riservata e immersa nella natura carica di colore, c'è una residenza chiamata 'Casa del Capitano' che si affaccia direttamente sulla Conca de Marini, un piccolo comune di soli 667 abitanti che, insieme a tutte le altre località della Costiera, nel 1997 è stato dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'umanità.
Circondata da 12.000 mq di terreno organizzato in orti e piantagioni di limoni disposti a terrazze, vista dall'esterno (e da lontano) si presenta come un modesto edificio dall'architettura a torre, che rischia quasi di passare inosservata: mai si direbbe che custodisce sette terrazze e altrettanti giardini privati.
A scoprirla, e ristrutturarla, sono stati Elisabetta Vanuzzo e Gianluca Spolverato, entrambi founder e owner di BE. Your Private View, una nuova forma di ospitalità che permette al visitatore di godere di luoghi esclusivi con vista privata, in cui sperimentare una ritrovata cadenza del tempo che scorre.