Per la zona notte, la struttura modulare degli spazi si organizza in una camera matrimoniale e un guardaroba con cabina armadio in legno di olmo con i pannelli in rattan che richiamano i soffitti del living, e una zona studio con libreria, dove il rattan è ancora richiamato in elementi come la scrivania, gli appendiabiti vintage e nella testiera del letto che occupa la zona riposo.
La base del letto e il suo muro di testata sono valorizzate dalla finitura marmorino in tinta beige messa a punto dall’artista Filippo Falaguasta, cosi come la zona bagno, con lavabo custom-made e un’ampia doccia: caratteri di essenzialità e relax che richiamano lo stile tipico delle case del sud.
Al piano mezzanino della casa si trova una camera da letto con bagno e balcone, mentre al primo piano sono state collocate altre due stanze, di cui una con letto a castello, ognuna con bagno privato e affaccio esterno.
Il linguaggio stilistico è comune in ogni camera, cambiano solo i colori delle zone servizi e dei tessuti a righe dei pannelli degli armadi che ricordano quelli delle sedie a sdraio, a sottolineare l’atmosfera vacanziera.