Le offerte di Pieve Aldina proseguono con il ristorate Le Rondini sotto la guida dello chef Flavio Faedi, già con esperienza nei Relais & Châteaux: “proponiamo menu utilizzando verdure biodinamiche, non così frequenti nel Chianti, perché oltre alla Toscanità ci piace offrire piatti freschi e puri.
Fa sempre parte del concept di Pieve Aldina, poi, un’idea di cucina sharing, da condividere, nell’ottica di familiarità e spontaneità”.
La parola, infine, al director manager dell’hotel, Fabio Serafino, che racconta come anche la ricerca del personale si sia concentrata localmente, sempre nell’ottica della relazione il più possibile autentica col territorio.
“Offriamo una serie di servizi pensati per rendere unica l’esperienza a Pieve Aldina: il picnic tra gli ulivi, il corso di cucina per imparare a fare i pici all’aglione, degustazioni di vini e liquori locali, guide specializzate per passeggiate a piedi, in bicicletta elettrica o con vespe a noleggio e lezioni di yoga all’aperto con vista sulle colline.
La presenza della pieve, inoltre, rende l’hotel un luogo speciale anche per l’organizzazione di matrimoni”.