Anche quest’anno il department store di Piazza Duomo accoglie la Milano Design Week con una serie di appuntamenti da non perdere. Ecco quali sono

Non c’è Milano-fermata Duomo senza Rinascente, una verità che si amplifica durante le diverse edizioni di FuoriSalone, a cui il celebre department store aderisce sempre con numerose iniziative.

Quest’anno, oltre a mettere a disposizione dei visitatori una selezione di novità provenienti dal mondo del design al tradizionale Design Supermarket - piano meno uno dell’edificio, Rinascente Milano è pervasa dal mood frizzante e iper contemporaneo del brand brasiliano Farm Rio.

Il marchio, inedito al pubblico italiano, è infatti protagonista sia delle celebri ampie vetrine affacciate su piazza Duomo, per l’occasione vestite dai colori vitaminici tipicamente correlate allo stile sudamericano, sia dell’Air Snake (il binario sospeso progettato da Aldo Cibic per Rinascente) che porterà in esposizione tra gli spazi del Design Supermarket una selezione di pezzi d’artigianato.

Tra le novità da non perdere a Rinascente Milano durante il FuoriSalone 2023, segnaliamo anche il completo restyling dei corner Kartell e Vitra, ai quali si affianca anche il lancio del pop up dei brand Poltronova e &Klevering.

Infine Rinascente ha annunciato il lancio di una novità assoluta: la capsule collection Rinascente amaMi, una collezione in limited edition realizzata in collaborazione con i top brand del mondo del design e che si inserisce all’interno di un più ampio progetto merchandising dal nome ‘Rina Shop’.