Audi: la rivoluzione al Portrait Milano
L’abolizione della meccanica lascia margini di manovra fino a poco tempo fa impensabili, tanto che Marc Lichte, direttore del design Audi ha dichiarato che siamo di fronte a una vera rivoluzione, le automobili verranno sempre più immaginate partendo dagli spazi interni, dal benessere degli occupanti, e soltanto dopo nelle linee esterne.
Non a caso, all’interno della House of progress di Audi, al Portrait Milano in Corso Venezia 11, verrà esposta – all’interno di Interni Design Re-Evolution di cui Audi è co-producer - una concept particolarissima, la full electric a guida autonoma Audi Skysphere.
Leggi anche: Gabriele Chiave con Controvento per AUDI: The Domino Act
Insomma, la macchina si sta trasformando, diventa una seconda abitazione, una house in motion, dove a guidare, in futuro, ci penserà l’intelligenza artificiale. Ecco che cosa c’è da vedere durante la Design week.