Oltre che negli spazi della Fiera, in occasione del Salone del Mobile 2022 Edra espone alcune novità in altre due location cittadine: quella (meravigliosa) di palazzo Durini 24, sede di Casa Edra e quella, inedita, dello storico showroom della famiglia Cazzaniga, Interni Design Factory, in via Turati 8.
Due appuntamenti imperdibili nei giorni del FuoriSalone per toccare con mano alcune novità. Come la sofficità dei cuscini del divano Standalto, il grande sofa dalla linea contemporanea ed elegante, sottolineata dai rivestimenti chiari e uniformi, disegnato da Francesco Binafré.
Il divano, prodotto nelle versioni lineare e angolare, è pensato per dare il massimo comfort, grazie a sedute più ampie e alla novità di un sistema di snodi che sono inseriti nello schienale e nei braccioli e che permettono di regolare a piacere, semplicemente sedendosi o facendo una leggera pressione, l’inclinazione e l’altezza dei cuscini.
Il vero cuscino intelligente, insomma, brevettato da Edra perché assicura la migliore posizione di relax con una rotazione di 180 gradi.