Parola d’ordine: Boundless Living, vivere senza confini tra esterno e interno. Al FuoriSalone 2021 Poltrona Frau presenta due nuove linee per l’outdoor che dialogano con la casa

Complici gli ultimi due anni di pandemia, un evento che ha cambiato il nostro modo di vivere la casa, lo svago e il lavoro, il confine tra interno ed esterno si è fatto sempre più labile. Fino a trasformare l’universo outdoor, che si tratti di una terrazza o di un giardino, in uno spazio confortevole, da vivere e sfruttare tutto l’anno.

La conferma di questo trend, in occasione del FuoriSalone 2021, ci arriva da Poltrona Frau che nello showroom milanese di via Manzoni 30, presenta al pubblico due linee pensate per l’esterno ma perfettamente in sintonia con lo stile Frau per il living o la zona pranzo. La prima è Solaria, dei designer Ludovica+Roberto Palomba la seconda si chiama The Secret Garden, firmata da Roberto Lazzeroni. Due linee differenti ma in sintonia, declinate in mobili in acciaio e corda oppure in teak massello, e poi tappeti, cuscini e ceste e una serie di tavolini.

Approfondisci qui la collezione The Secret Garden

Arredi leggeri e confortevoli, pensati per il relax o per il dining, eleganti e versatili, in sintonia con lo stile dell’abitare contemporaneo. L’ispirazione-guida? Il mondo mediterraneo, che entrambe le linee celebrano nella sua classica palette, dalle diverse sfumature di verde al calore del mogano, dal blu navy alle tonalità neutre, tra tinte unite e stoffe a motivi decorativi. Per una vera immersione nella natura. Tutto l’anno.