Netflix celebra l’uscita dell’ultima stagione de "La Casa di Carta" con un'installazione che si ispira alle atmosfere dello show e una collezione di capi d'abbigliamento distribuita gratuitamente attraverso una serie di "exclusive drop" .

Netflix, La Casa di Carta. Double Face Collection

Università degli Studi di Milano

Le serie TV più chiacchierate sono anche quelle più divisive. Ecco perché Netflix ha deciso di celebrare l’uscita dell’ultima stagione de La Casa di Carta, una delle serie più amate - ma anche contestate - di sempre, ringraziando sia i fan, sia gli haters: poli opposti, certo, ma che in fondo fanno parte di una sola grande community. Quella che ha contribuito a decretare il successo dello show grazie a infinite discussioni e confronti sui Social. Nasce così la Double Face Collection, una collezione di capi d’abbigliamento unici nel loro genere: sono infatti reversibili e potranno essere indossati dal lato che mostra al mondo quanto si ama La Casa di Carta… o da quello che fa sapere a tutti quanto la si odia. La collezione sarà disponibile gratuitamente presso un’installazione che si ispira alle atmosfere dello show, riproducendo l’iconico plastico di carta del Banco di Spagna che dà il nome alla serie. Qui, attraverso una successione di exclusive drop che avverranno durante l’intero evento, fan e haters potranno ritirare un capo d’abbigliamento tra quelli realizzati in collaborazione con illustratori di fama internazionale, autori di opere originali ed esclusive create appositamente per l’occasione.

Informazioni su Netflix: Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 209 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un'ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.