Un mondo onirico e futuristico che nasce da forme organiche, tridimensionali e modulari: Mac Stopa porta anche quest’anno la sua cifra stilistica nel press office di Interni, dove sperimenta nuovi materiali e finiture applicati ai rivestimenti murali e a pavimento.

Giochi di geometrie disegnano il bancone della reception e i mobili componibili, portando il visitatore in una dimensione virtuale e immateriale e facendo perdere la percezione fisica del luogo.

L’ufficio stampa è composto da due aree: la stanza blu della reception e la stanza gialla, uno spazio destinato al lavoro e dotato di pouf morbidi, sedie, tavoli e una zona bar. Per l’allestimento Stopa sia progetta moquette (M2 Carpets) e arredi su disegno, sia impiega elementi seriali, quali le sedie i tavoli Tauko e i premiati pouf Tapa, realizzati per Nowy Styl Group.

I tavoli e i pouf sono basati sui concetti di modularità e tassellatura. La reception e il bar sono realizzati in vetro, prodotto da Casali, e la loro parte a specchio smaterializza la superficie. A completare l’effetto futuristico, la carta da parati con pattern tridimensionali, progettata da Stopa per A.S. Création Tapeten, che contribuisce ad aumentare la suggestione ottica e il senso di profondità dell’ambiente.

Con Casali, A.S. Création Tapeten, M2 Carpets, Nowy Styl Group, Panasonic

Luci: Luceplan

gallery gallery
Mac Stopa