Otto padiglioni dedicati a otto marchi perduti che sono stati affidati ad altrettanti designer della scena internazionale
I designer, ognuno con la propria personale interpretazione, sono stati invitati ad applicare logiche di rebranding per rivitalizzare le esperienze alla base della produzione e innescare un circolo virtuoso globale tra i produttori delle materie prime e le case profumiere. Per i padiglioni di The Houses of Wonders sono state create da Gérald Ghislain otto diverse fragranze abbinate ad ognuno dei marchi storici.
Installazioni
Scent and Psyche progetto Tord Boontje
Waldes Et Spol Pavilion
Veredas progetto Fernando and Humberto Campana
Biette Pavilion
Pioggia Botanica progetto DimoreStudio / Emiliano Salci e Britt Moran
Bertelli Pavilion
Fragrance Particles progetto Front / Anna Lindgren, Sofia Lagerkvist e Charlotte von der Lancken
Guyla Pavilion
Kuriopotek progetto Jaime Hayon
Felix Boissard Pavilion
Lundborg e il laboratorio di un naso progetto Lissoni Associati / Piero Lissoni
Lundborg Pavilion
Bertif, Timeless Scent progetto Jean-Marie Massaud
Bertif Pavilion
Fandango progetto Nendo / Oki Sato
Koehler & Co Pavilion
Profumi
Gérald Ghislain