La collezione Gea (dal nome della dea della terra, origine della vita nella mitologia greca) vede tre tessuti differenti, scelti dal campionario Dedar e personalizzati da Zuccon attraverso la definizione di colori speciali. Accanto a Gea, lo studio Zuccon, ha creato un nuovo pattern, Arké (nome che definisce il concetto di principio e origine) in cui l’autenticità della materia diventa protagonista.
L’attenzione è posta sui concetti di resistenza, capacità di adattarsi ad ambienti umidi (tipici delle barche e in senso lato dell’outdoor) e durevolezza. “Più materia c'è, più coesistenza di materiali diversi esiste, e più il tessuto diventa più resistente. Che deve resistere anche all’attività che si svolge in barca. I prodotti devono essere intelligenti, razionali”, spiega Zuccon,
“E poi c'è l'aspetto della matericità: il ritorno alla semplicità, cioè un aspetto primitivo del materiale, è indicativo della mia volontà di combattere la logica di ostentazione del lusso in barca in favore di una visione più informale. Come dev’essere la vita a contatto col mare”.