Per questa terza unità, gli armatori hanno richiesto un décor che fosse in sintonia con il loro lifestyle, con ambienti caratterizzati da un’estrema coerenza stilistica in cui colori e pattern di arredi e materiali collegassero armonicamente tutti i ponti.
L’arredo, per lo più disegnato bespoke, evoca ambienti residenziali eleganti e pratici in cui sono stati inseriti alcuni pezzi selezionati tra i migliori brand del design italiano, come i divani Minotti dell’upper deck o le sedie Cassina della dining area.
I volumi interni già ampi sono enfatizzati anche grazie a un esteso utilizzo di stripe led, che hanno il compito di sottolineare profili e dettagli contribuendo a magnificare lo spazio ed esaltare nuance, forme e materiali.
Giocare con la contrapposizione, è poi il leit motiv di bordo: legni bianchi si alternano a essenze nere, forme futuristiche a quelle più moderne e classiche, linee rette si uniscono a curve, materiali specchiati a quelli più opachi, metalli freddi come l’acciaio si sposano con i toni più caldi dell’ottone.