Il panorama di progettazione che nel tempo si è vieppiù allargato è gestito da un team di oltre 70 professionisti: architetti, yacht designer, interior designer, ingegneri navali e civili, designer di tessuti e mobili e animatori 3D. Una squadra di esperti che trasformano idee visionarie in progetti ambiziosi dallo stile sempre nuovo, diverso e unico.
“Evitiamo di porci limiti, affinché che ogni progetto possa essere una forma d'arte”, commenta il designer toscano, “Creiamo, progettiamo e definiamo spazi in armonia con l'ambiente circostante, dove il rispetto e l'apprezzamento non sono più un'illusione o un'immaginazione, ma equivalgono a funzione ed estetica di un vero e proprio paesaggio urbano”.
Dai piccoli tender sino ai gigayacht, ville e ai masterplan di migliaia di metri quadrati in varie parti del mondo: progetti che nascono con l’obiettivo di stupire ed emozionare, dove la tecnologia si fonde con il fascino della tradizione artigianale, dando forma a una nuova interpretazione dell'innovazione. “Questa interpretazione trascende forme inedite e mostra soluzioni e materiali nuovi, grazie proprio alla nostra esperienza in un mondo che ama le novità”, spiega Dini.