Oggi 29 scafi compongono la flotta navigante J Craft. L’ultimo, AQUILA III, è stato consegnato al suo armatore in occasione del Palm Beach International Boat Show nel marzo 2024; è il primo Torpedo costruito in conformità con le normative e requisiti tecnici statunitensi.
Il 2023 rappresenta un anno di crescita e primati per J Craft: vengono consegnati tre Torpedo, e annunciato l’impegno verso una produzione sostenibile. Sulla scia positiva del 2023, il 2024 si prospetta altrettanto positivo e ricco di nuovi progetti, con un portafoglio ordini completo sia per il 2024 che per il 2025; la prossima disponibilità di consegna è per il 2026.
Questo grazie alla scelta di offrire un prodotto esclusivo, fin nelle dotazioni: il volante “Nardi”, in legno intagliato a mano, lo stesso utilizzato nella Ferrari 250 GTO del 1960; gli spazi interni ed esterni sono arredati con stoffe di Loro Piana, e a disposizione ci sono pure un esclusivo set da picnic, una raffinata collezione di posate in argento disegnate dal principe Carl Phillip di Svezia, e porcellane di Rosenthal, oltre set di coltelli Global.
Le belle linee dei JCraft saranno apprezzabili durante il Monaco Yacht Show dal 25 al 28 settembre.