Atmosfera informale, raffinata, e senza tempo per gli interni dove gli architetti milanesi hanno enfatizzato una tradizione navale sapientemente coniugata alla funzionalità dell’innovazione contemporanea. Toni caldi e pacati esaltano il piacere del relax; grande attenzione è stata posta sulla tattilità dei materiali, mantenendo uno sfondo naturale e armonioso di colori e finiture.
Arredi sospesi, leggeri e ricchi nei dettagli, come il rivestimento in pergamena, sono stati scelti per accentuare la fluidità della luce naturale e la trasparenza dello spazio interno.
La suite armatoriale si trova sullo stesso ponte del salone: un ambiente di 40 mq ampio e spazioso introdotto da una zona relax/studio con ampia chaise longue a dritta e un desk con un elegante top in cuoio; sul lato sinistro un bellissimo vanity desk in cuoio arreda elegantemente tutta la murata vista mare.
La pelle, usata al naturale e intrecciata, si ripete ovunque a bordo: nella testata del letto, nei dettagli del living, anche nel corrimano della scala che porta al ponte inferiore. Assurgendo a leit motiv della Navetta, per evocare le valigie di altri tempi e il tema del viaggio.