I volumi interni sono generosi con spazi e soluzioni abitative che garantiscono un flusso ottimale tra le aree interne ed esterne, valorizzando al contempo l’atmosfera conviviale. Come il salone principale dove finestre panoramiche apribili a tutta altezza esaltando al massimo la connessione in e out; o lo sky lounge sul ponte superiore, luogo familiare e piacevole dal quale godere della vista panoramica dalle finestre ribassate (peculiarità di questa unità rispetto le altre della linea).
Il ponte sole con il tettuccio forato scorrevole, un sistema di ombreggiatura “cabrio”, è la zona ideale per godere la vita all’area aperta: c’è anche un bar e una piscina panoramica (la seconda di bordo) e grande prendisole di prua.
Affaccio sul mare in tutta privacy per l’armatore che, nella sua suite a prua del ponte principale, dispone di un balcone abbattibile di grande impatto visivo e funzionale: amplia di circa 2 metri verso l’esterno la cabina stessa.
Internamente il decor è affidato a una particolare ricercatezza dei materiali: pavimenti in marmo di Carrara, legni pregiati come il Platano ed altre essenze tropicali, inserti in acciaio inox, anche su supporti curvi molto complicati da realizzare. E naturalmente una selezione di mobili, scelti dalle linee di Minotti, Cassina, Bonaldo e per gli esterni Paola Lenti e Roda, concorrono a creare quel senso di casa, anima di questo yacht.