La figura del pool consultant
Oltre alla piscina c’è di più. Personalizzazione significa specificità, ed è proprio questa la caratteristica che porta Edilfare Piscine a non fermarsi alla mera progettazione di silhouette acquatiche e materiali innovativi.
Negli anni l’azienda ha inaugurato un nuovo servizio, che implementa la realizzazione e l’installazione di piscine, e che introduce nel settore la figura del pool consultant, un professionista complementare all’architetto che lo affianca durante la fase di progettazione. Grazie al servizio di consulenza, le soluzioni tailor made di Edilfare Piscine non si limitano all’estetica (aspetto a cui comunque attribuisce fondamentale importanza), ma confezionano la proposta in modo da offrire la miglior esperienza di utilizzo.
L’acqua, sinonimo di abbondanza e prosperità
Il pacchetto di consulenza che accompagna la fase di progettazione, riguarda proprio l’approfondimento del posizionamento ambientale delle piscine.
Grazie alla partnership con i massimi esperti di Feng Shui a livello internazionale, che si occupano di ricerca, formazione e sviluppo del Feng Shui autentico da oltre 20 anni, la consulenza di Edilfare Piscine massimizza l’effetto benessere attraverso le modalità di costruzione, operando con la convinzione che la piscina possa contribuire a rivoluzionare lo stile di vita e a migliorare le relazioni all’interno dell’abitazione.
L’obiettivo di questa operazione è di valutare la qualità e l’energia dello spazio scelto dal cliente. La valutazione delle aree più indicate per il posizionamento della vasca, la forma più adatta ed eventuali interventi correttivi di opere già esistenti vengono fatte considerando i principi di questa affascinante disciplina.