Stile contemporaneo, design raffinato ed elegante, recentemente rinnovato dalla sapiente matita di Ken Frievokh, padre anche dell’intera linea, definiscono Magellano 60. Le linee esterne sono quelle iconiche della Serie Magellano: pulite ed eleganti, con i flabelli in teak come elemento distintivo.
La volontà di mantenere il contatto con il mare è visibile a poppa, dove per la prima volta su una barca di queste dimensioni il pozzetto diventa una vera e propria terrazza, con il parapetto in vetro trasparente, che si compenetra nel living del main deck senza soluzione di continuità, diventandone un’estensione.
È il cuore della vita di bordo, uno spazio accogliente, ma anche riservato e romantico e versatile, che a seconda delle occasioni si trasforma da lounge per aperitivi a zona pranzo all’aperto con doppio capotavola.
Gli interni sono un tripudio di luce e ariosità: ovunque il dialogo in e out è costante e la vista sull’orizzonte è ininterrotta. Come quella privilegiata offerta dalla dinette posta a fianco della vetrata a tutta altezza, risultando un luogo intimo con il suo affaccio speciale sul mare.