Poche imbarcazioni possono offrire prestazioni, comfort ed esclusività ai massimi livelli. E tutti insieme. Uno yacht VanDutch li concretizza ma soprattutto li sintetizza nell’essenzialità del design delle sue imbarcazioni.
Poche linee, minimal ma distintive, create dalla fluida matita di Mulder Design, per un marchio che nasce nei Paesi Bassi nel 2008, ma che rispecchia anche un’eleganza italiana, tanto che dal 2020 è stato acquisito da Cantiere del Pardo di Forlì, una realtà che oggi (assieme agli altri due brand, Grand Soleil Yachts e Pardo Yachts) è tra le massime espressioni del lusso, della capacità artigiana, vanto del Made in Italy nel mondo.
VanDutch 56, è l’ultimissima creatura nata e con i suoi 17 metri si unisce ad una flotta di splendide sorelle lunghe dai 32 piedi fino a 75 piedi. Condensato di puro design e tecnologia, VanDutch 56 è caratterizzato da linee pulite e minimali, una prua alta e dritta, spazi ampi e fruibili.
Ricco di dettagli esclusivi, è uno splendido loft in mezzo al mare con un comfort pari a una barca di dimensioni maggiori. Nel pozzetto un grande prendisole si configura a seconda delle esigenze di chi è a bordo, due divani a L con al centro un tavolino; un banco bar e tre frigoriferi spaziosi permettono di trasformare VanDutch 56 in un magico roof top vista mare per mini party esclusivi.