La massima espressione del brivido Pershing. Pershing 140 non è solo il primo superyacht Pershing completamente in alluminio. È anche il primo yacht con plancia di comando rialzata direttamente collegata al ponte sole. Il primo ad avere l’area dedicata all’armatore sul ponte principale e il primo dotato di beach area completamente apribile su tre lati.

Pershing 140 sfoggia sul profilo le linee filanti emblema del carattere sportivo e della vocazione agonistica di Pershing, impreziosite da dettagli iconici come le due ali laterali. La forma spiccatamente contemporanea della prua esalta l’aerodinamicità del modello, garantita dal meccanismo automatico up/down di copertura degli ormeggi che mantiene una completa pulizia delle linee esterne.

I tre ampi ponti e le spaziose aree esterne estremizzano la vivibilità a bordo. L'architettura rivoluzionaria della zona poppiera è pensata per offrire il massimo del divertimento a bordo, ed è esaltata dal vasto beach club a pelo d'acqua. Per vivere un brivido unico e personalizzato, tutto il decoro di bordo è un abito su misura che l'armatore può interamente cucire a suo piacimento.